Aglietti: «Entella, pensa solamente a vincere...»

Il tecnico: «Servirà la gara perfetta, il pareggio di sabato scorso non ha lasciato scorie. L'aspetto psicologico giocherà un ruolo importante»
Aglietti: «Entella, pensa solamente a vincere...»© LaPresse

CHIAVARI - Sbancare il Braglia. L'Entella non ha alternative contro il Modena nel ritorno dei playout che vale la permanenza in B. Così Aglietti alla vigilia: "Domani a Modena ci giochiamo la stagione, siamo nelle condizioni mentali e fisiche per andare al Braglia e vincere. Servirà la gara perfetta, il pareggio di sabato scorso non ha lasciato scorie. L'aspetto psicologico giocherà un ruolo importante - continua l'allenatore - Non so che tipo di partita imposterà il Modena, è sicuro però che non potrà fare l'intero match in difesa del pari, 90 minuti sono molto lunghi. Noi dobbiamo solo vincere e non potremo fare calcoli, se non quello di dare tutto per fare un gol in più dell'avversario non avere scelta può essere un vantaggio a livello mentale. Da quando sono arrivato la squadra crea molto, dobbiamo concretizzare di più. Sabato scorso abbiamo segnato due bei gol su azione, purtroppo siamo stati raggiunti".

ESEMPIO SFORZINI - "L'intera squadra raggiungerà Modena, i ragazzi sono molto uniti e servirà l'apporto di tutti per tentare l'impresa. All'interno del gruppo abbiamo giocatori di grande personalità e temperamento come ad esempio Sforzini ma anche tanti altri a professionisti di questo livello e spessore ci si può affidare nei momenti di difficoltà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...