Juventus, Cuadrado rivela lo "scheletro" di Pjanic

Il colombiano pubblica un post su Instagram, subito rimosso e ripubblicato con la "censura", Ma sull'armadietto del compagno di squadra c'è una foto inequivocabile
Juventus, Cuadrado rivela lo "scheletro" di Pjanic

TORINO - No, non è il classico "trovate le differenze". È solo l'ultima delle social gaffe. Prima della partenza per il Portogallo, Cuadrado e Khedira posano per una foto nello spogliatoio di Vinovo. Tutto normale, se non fosse che il colombiano scelga come location l'armadietto di Pjanic. Anche qui tutto normale, in realtà, ma aguzzate la vista. Sì, quello è proprio Spalletti, che abbraccia un Pjanic (infastidito) senza maglietta dopo una vittoria della Roma (1-2) in casa dell'Udinese. Non è dato sapere il perché, ma le ipotesi di certo non mancano.

Se non altro, sembra a tutti gli effetti uno sfottò al suo vecchio allenatore della Roma, che soltanto pochi mesi fa, dopo il suo passaggio alla Juve, disse: "La mia squadra ora è migliore di Pjanic, tutta, compresi i magazzinieri".

IL FOTORITOCCO - Una goliardata sfuggita a Cuadrado, che ha postato la foto su Instagram, salvo poi rimuoverla dopo pochi attimi e pubblicarne due "simili" sui suoi profili social. È probabile che al colombiano sia arrivata una ramanzina dal bosniaco: ciò che succede nello spogliatoio, resta nello spogliatoio.

«Pjanic? A volte mi fa imbestialire...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...