Lady Bonucci, fine del tormentone "escile": «Le ha uscite!»

Leonardo scherza su Instagram commentando una foto, che lo ritrae accanto alla moglie Martina Maccari, dove sono entrambi a petto nudo: «Le avevo detto #escile...»
Lady Bonucci, fine del tormentone "escile": «Le ha uscite!»

TORINO - "Le ha uscite!", scrive divertito Leonardo Bonucci su Instagram commentando una foto della moglie Martina Maccari, mettendo quindi idealmente la parola fine al tormentone "escile" rilanciato in queste ultime settimane dalla coppia. Tutto era partito quando, ricalcando quanto scritto da Alessandro Matri alla sua Federica Nargi, il difensore della Juventus aveva postato l'ormai noto slogan social sotto un'immagine della moglie, che prima aveva risposto pubblicando un'immagine di sé coperta per intero (risposta di Bonucci: “Ti avevo detto #escile, non #coprile”), quindi si era esibita su Instagram in un disinvolto décolleté apostrofato così dal marito: "Sono finte!!! #Escile".

TORMENTONE - Infine, quella che sembra essere la conclusione del gioco tra i due: Martina posta sui social una foto per la Festa della donna, in cui lei e Leonardo appaiono uno accanto all'altro a petto nudo, e Bonucci non si fa sfuggire l'occasione: "Io le avevo detto #escile e lei le ha uscite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...