La Juventus non dimentica i 24 anni di Paul: «Tanti auguri Pogba!»

La Juve sui social augura buon compleanno al centrocampista francese, che ha estasiato i tifosi juventini dal 2012 al 2016, prima di tornare al "suo" Manchester United
La Juventus non dimentica i 24 anni di Paul: «Tanti auguri Pogba!»© Marco Canoniero/Sync

TORINO - Le strade si sono ormai divise, ma la Juventus non ha dimenticato di fare gli auguri a Paul Pogba, che oggi festeggia il suo 24° compleanno. Il centrocampista del Manchester United è nato infatti a Lagny-sur-Marne, nell'Île-de-France, il 15 marzo 1993. Appena sedicenne, arrivò il suo primo passaggio ai Red Devils (nelle squadre giovanili), da cui la Juve lo strappò (gratis) nel 2012, a 19 anni, inserendolo subito in prima squadra e facendone uno dei leader del centrocampo juventino, dove Pogba ha totalizzato 178 presenze e 34 gol segnati. Quindi, nell'estate 2016, il redditizio (per la Juventus, ma drammatico per qualche tifoso) ritorno in Premier League al Manchester United, dove il francese sta vivendo una stagione tra alti e bassi.
 


TROFEI - E quale migliore augurio per Pogba, ha pensato la Juve sui social network, se non ricordargli i tanti trofei conquistati in bianconero, come si legge nel post: "Quattro scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane in bianconero, conditi da giocate sopraffine. Tanti auguri, Paul Pogba!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...