Torna "Edicola Fiore" e Del Piero manda un messaggio speciale

Torna "Edicola Fiore" e Del Piero manda un messaggio speciale

L'"In bocca al lupo" della leggenda della Juve a Fiorello: «Quando sono in Italia per vederti devo svegliarmi presto, quando sono negli Stati Uniti devo andare a dormire tardissimo per aspettarti»twitta

lunedì 20 marzo 2017

TORINO - Un messaggio speciale direttamente da Los Angeles per Fiorello nel giorno del ritorno della sua "Edicola Fiore". E' Alessandro Del Piero, che si professa un suo fedelissimo telespettatore, a mandare il suo in bocca al lupo per la trasmissione in onda in diretta alle 7.30 su SkyUno HD e in chiaro alle 8 su Tv8. 

IL MESSAGGIO - Ecco il post affettuoso della bandiera della Juventus e commentatore tv: «Io sono un telespettatore di Edicola Fiore che va premiato, perchè quando sono in Italia per vederti devo svegliarmi presto, quando sono negli Stati Uniti, qui a Los Angeles, devo andare a dormire tardissimo per aspettarti. Insomma... io ti invio questo messaggio per salutarti e farti il mio in bocca al lupo per la nuova edizione dell'Edicola, ma in realtà sei tu che devi salutare me!!! Ciao ragazzi ci vediamo presto... Ciao Fiore, ciao Meloccaro!».

MARCHISIO RINGRAZIA DEL PIERO

DYBALA E IL PARAGONE CON DEL PIERO

Tags: del pieroFiorello

Tutte le notizie di Social

Approfondimenti

Commenti