Pirlo di nuovo papà: due gemelli e a dicembre torna in Italia

Leonardo e Tommaso sono nati un mese fa ma ne ha dato notizia la compagna Valentina sul suo blog: «Parto in stile Sex & the City...»
Pirlo di nuovo papà: due gemelli e a dicembre torna in Italia

NEW YORK - Nuova vita per Andrea Pirlo. Il "maestro" è diventato papà per la terza volta: dopo i due figli avuti dall'ex moglie Deborah Roversi, lo scorso 7 luglio a New York sono nati i gemelli Leonardo e Tommaso. Ne dà notizia solo ora sul suo blog, la compagna Valentina Baldini che racconta anche il parto in stile Sex & the City: «Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso... Domani compiono un mese».

DOUGLAS COSTA PALLEGGIA CON PIRLO

IL RITORNO IN ITALIA - E poi anche un'anticipazione sul ritorno della coppia in Italia a fine anno: «A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia». Anche Pirlo, in un'intervista a Repubblica, aveva dato indicazioni sul suo futuro: «A dicembre mi scade il contratto qui (con il New York City FC) e vedremo. Sicuramente sto già pensando a cosa verrà dopo. Non so se come dirigente o allenatore, ma sicuramente rimarrò nel mondo nel calcio. Ho sempre fatto solo questo nella vita, non saprei fare altro».

LA JUVE E UN TIFOSO SPECIALE A NEW YORK 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...