Inter ko e critiche per Santon, la compagna non ci sta e si sfoga sui social

Dopo la brutta prestazione del club nerazzurro diversi tifosi hanno preso di mira il terzino classe 1991. Ma Chloe Sanderson lo ha subito difeso
Inter ko e critiche per Santon, la compagna non ci sta e si sfoga sui social

MILANO - La brutta prestazione di Santon di sabato scorso nella sfida persa dall'Inter contro l'Udinese ha scatenato diverse e feroci critiche soprattutto sui social. Ma a prendere le difese del terzino classe 1991, ci ha pensato la compagna, Chloe Sanderson. Attraverso una "stories" sul suo profilo Instagram, ha utilizzato un lungo messaggio social di un tifoso schieratosi dalla parte di Santon e dell'Inter.

IL MESSAGGIO - Ecco il messaggio postato dal tifoso: «Io mi chiedo soltanto perché, esaltare un ragazzo per essere ritornato in forma e dopo un errore (se poi così si può chiamare perché io non ho visto errori ma solo sfortuna) rispedirlo tra mille dubbi e incertezze e cercare di sminuire un lavoro di mesi. Qui la colpa è di tutti quelli che dicono di amare il calcio ma in realtà non lo amano, di tutti gli pseudo tifosi e dei giornalisti che pur di fare qualche articolo rispedirebbero un giocatore nel limbo da cui è appena uscito. Un errore, un po’ di sfortuna, ci possono sempre stare. In questi momenti, è soprattutto in questi momenti che bisogna gridare forte il nome del proprio idolo o della propria squadra. Le critiche non servono in questi casi, anzi sono proprio inutili. Per uno che ha dimostrato attaccamento alla maglia in questi ultimi anni tormentati, dovrebbe essere il minimo concedergli un errore dopo una serie di partite positive. Forza Inter e forza Santon e ai giocatori come lui»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...