Juventus in ansia: Pjanic sostituito per infortunio

Il centrocampista bosniaco ha lasciato il campo all'83' nella sfida di Nations League contro l'Irlanda, vinta 2-1. Da valutare le sue condizioni, anche se lui ha rassicurato i tifosi con una storia su Instagram. Dovrebbe trattarsi di un semplice pestone
Juventus in ansia: Pjanic sostituito per infortunio

TORINO - Miralem Pjanic spaventa i tifosi della Juventus. Il bosniaco ha lasciato il campo prima dello scadere della partita Nord Irlanda-Bosnia, valida per la Nations League B. Il centrocampista della Juventus ha chiesto il cambio al minuto 83 per un problema fisico. Il ct Prosinecki a fine gara non ha chiarito l'entità dell'infortunio, ma ha confermato: "Pjanic è uscito per infortunio, dobbiamo vedere cosa ha avuto e capire se sarà disponibile per la prossima partita".

NULLA DI GRAVE - A rasserenare i tifosi ci ha pensato lo stesso Pjanic, con una storia su Instagram in cui cammina e festeggia la vittoria. Dovrebbe trattarsi di un semplice pestone per il bosniaco. La presenza di Pjanic è a rischio per la gara contro l'Austria in programma martedì prossimo. I prossimi impegni della Juventus invece sono contro Sassuolo e Valencia, domenica 16 e mercoledì 19 settembre. Non dovrebbero esserci problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...