Nations League, diretta Italia-Portogallo dalle 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui la partita in tempo reale su www.tuttosport.com
Nations League, diretta Italia-Portogallo dalle 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

MILANO - Dopo il punto ottenuto a settembre nelle prime due gare con Polonia (1-1 a Bologna) e Portogallo (sconfitta 1-0 a Lisbona), in pochi avrebbero scommesso su un’Italia ancora in gioco per centrare la final four della Nations League. Anzi, a ottobre si temeva l’onta della retrocessione nella Poule B. L’obiettivo finali, va detto, rimane difficile perché oltre ai tre punti da ottenere stasera a San Siro contro il Portogallo, l’Italia dovrà poi tifare affinché la Polonia non perda in terra lusitana fra tre giorni.

LE DICHIARAZIONI DI MANCINI - «A noi piacerebbe andare avanti, ma è chiaro che nelle prime gare avevamo bisogno di conoscere i giocatori e far fare esperienza ad alcuni giovani perché se non giocano mai, per loro crescere diventa complicato - ha spiegato Mancini -. Il nostro primo obiettivo è la qualificazione agli Europei del 2020, ma alla Nations League ci teniamo, siamo qua, giocheremo in uno stadio pieno e dobbiamo pensare a fare una buona partita, poi quello che accadrà, accadrà».

SEGUI IL LIVE DI ITALIA-PORTOGALLO

Le formazioni ufficiali:
ITALIA (4-3-3):
Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Rubén Dias, Mario Rui; Rubén Neves, William Carvalho, Bernardo Silva; Pizzi, Andrè Silva, Bruma. Ct: Fernando Santos
TV: Rai 1
WEB: www.tuttosport.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...