Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Dwayne Johnson annuncia un Baywatch

Dwayne Johnson annuncia un Baywatch "molto sconcio"

L'ex wrestler ha confermato che l'adattamento dell'omonima serie tv sarà volgare e molto sconcio.
twitta

lunedì 10 aprile 2017

Manca poco più di un mese all’uscita americana di Baywatch e le attese per il film tratto dall’omonima serie tv sono molto alte. Chiaramente, come abbiamo visto già dal trailer, il film avrà un’impronta comica molto forte, e in alcuni momenti sembra promettere addirittura toni demenziali.

Durante un’intervista con The Sun, il protagonista del film, Dwayne Johnson, ha dichiarato che il film sarà molto più volgare rispetto alla serie tv.

“Siamo molto molto più sconci dello show. Ovviamente la serie era pensata per famiglie e andava in onda ad un orario adeguato alle famiglie. Ma nel film siamo riusciti a essere più sconci. Credo che le persone rimarranno scioccate da Baywatch che diventa volgare, ma ci sarà anche tanto da ridere… Abbiamo lavorato duro affinché la quota di carne esposta fosse alta, ci sono un sacco di inquadrature gratuite a tette, culi e addominali, molto più di quanto potete immaginare. La trama era importante, non mi prendete per il verso sbagliato, ma allo stesso modo erano importanti le corse in slow motion.”

A questo punto non vediamo l’ora di vedere Johnson in azione al fianco di Alexandra Daddario e Zac Efron. Completano il cast del film Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra.

Il film ha una data d’uscita fissata per il 19 maggio 2017.

Tutte le notizie di Cinema

Approfondimenti

Commenti