Star Wars Gli Ultimi Jedi: diffuso il primo trailer del film

Alla presenza del cast e del regista, in occasione della Star Wars Celebration, è stato diffuso il primo teaser dell'ottavo film della saga.
Star Wars Celebration Orlando

Si è svolto oggi, 14 aprile, tra le 17.00 e le 18.30 ora italiana, il panel dedicato a Star Wars Gli Ultimi Jedi in occasione della Star Wars Celebration 2017, che commemora anche l'anniversario numero 40 dell'uscita al cinema di Guerre Stellari.

Durante il panel, moderato dall'attore Josh Gad, sono intervenuti la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, il regista e sceneggiatore del film, Rian Johnson, e parte del cast del film, Daisy Ridley, John Boyega, Kelly Marie Tran e Mark Hamill.

Durante il panel è stato mostrato il primo teaser trailer del film, Star Wars Gli Ultimi Jedi, che potete vedere a questo link su Cinefilos.it.

Nel video vediamo principalmente Rey alle prese con il suo addestramento da Jedi, ma anche molte sequenze di battaglia, Poe Dameron con BB-8, Finn e un'intensa inquadratura di Kylo Ren.

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...