Cliff Curtis nel cast dei quattro sequel di Avatar

L'attore protagonista di The Walking Dead interpreterà un abitante di Pandora, appartenente a una nuova specie.
Cliff Curtis nel cast dei quattro sequel di Avatar

Dopo l’ufficializzazione delle date d’uscita dei prossimi sequel di Avatar, che saranno ben quattro, arriva la notizia, via Deadline, che Cliff Curtis, volto ben noto agli appassionati di serie tv in quanto protagonista di Fear the Walking Dead, è stato scelto per interpretare un ruolo da protagonista nei film in questione.

Quello che si sa per il momento è che il personaggio sarà presente in tutti e quattro i film e si chiamerà Tonowari, leader di una tribù subacquea nota come i Metkayina. Questo conferma che i film espanderanno l’universo visto nel primo Avatar ed esploreranno le regioni di Pandora. Non è però chiaro se il personaggio sarà amico o nemico del clan Omaticaya.

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 e 19 dicembre 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...