Spider-Man era in Iron Man 2: la conferma di Tom Holland

Il giovane attore ha confermato il "cameo" del piccolo Peter Parker nel secondo film dei Marvel Studios con protagonista Robert Downey Jr.
Spider-Man era in Iron Man 2: la conferma di Tom Holland

Dopo la teoria sui cameo di Stan Lee, Kevin Feige conferma una teoria molto vecchia su Iron Man 2 e sulla presenza di Spider-Man nel film, o meglio, sulla presenza di Peter Parker.

Nel film, ricordiamo, c'è una scena in cui un bambino, con una maschera e dei guanti da Iron Man, si trova a “fronteggiare senza paura” uno dei droni di Justin Hammer. Durante un'intervista con CBM, Tom Holland ha dato conferma che quel bambino è proprio il giovane Parker.

"Posso confermare che si trattava di Peter Parker. E lo posso confermare proprio oggi perché ho parlato della cosa giusto 20 minuti fa con Kevin Feige. Magari ho solo rivelato un grande e vecchio spoiler, ma eccoci qua. Trovo che sia una figata. Mi piace l’idea che Peter Parker faceva già parte di questo universo, fin dal principio."

Quello che vedremo in Homecoming, quindi, non sarà il secondo incontro di Iron Man e Peter Parker nel MCU, bensì il terzo!

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...