Trailer italiano del film Civil War

Dal 18 Aprile al cinema
Trailer italiano del film Civil War

01 Distribution via Cinefilos.it ha diffuso il trailer italiano di CIVIL WAR scritto e diretto da Alex Garland  con Kirsten Dunst, Cailee Spaeny, Wagner Moura, Stephen McKinley Hendersone Nick Offerman. Il film à unn'esclusiva per l'Italia LEONE FILM GROUP in collaborazione con RAI CINEMA. debutterà al cinema dal 18 Aprile 2024.

Secondo Cinefilos il regista Alex Garland  ha recentemente svelato perché nel film il Texas e la California si sono uniti contro lo stato centrale, e Garland ha detto: "La risposta è nel film. Nei film tendo a non spiegare le cose. A volte mi sento eccessivamente imboccato dal cinema, e quindi probabilmente reagisco contro questa tipologia di narrazione. Questa domanda, perché il Texas e la California, è una domanda che voglio che il pubblico si ponga".

La trama del film

Nel film In un'America sull'orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...