Omen – L'origine del Presagio dal 4 aprile al cinema

Il nuovo horror psicologico 20th Century Studios, al cinema dal 4 aprile
Omen – L'origine del Presagio dal 4 aprile al cinema

Omen – L'origine del Presagio, il nuovo horror psicologico 20th Century Studios, prequel della classica saga horror, arriverà il 4 aprile nelle sale italiane.

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male.

Omen – L'origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living). Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...