Mai Dire Story: il primo dvd è in edicola

Al via la raccolta con gli episodi più divertenti dei programmi che hanno fatto la storia della tv: 25 anni di risate in 10 uscite
Mai Dire Story: il primo dvd è in edicola

TORINO - L’estate delle notti magiche, di quel maledetto Mondiale perso in casa ai calci di rigore era appena terminata e un altro campionato di Serie A prendeva il via. Una Serie A stellare quella del 1990- 91, tutti i più grandi campioni giocavano nel nostro Paese: da Maradona e Careca a Van Basten e Gullit passando per Matthaus e Klinsmann e i talenti di casa nostra come Roberto Baggio, Vialli e Mancini. Con l’avvio del campionato parte anche una nuova trasmissione televisiva, della durata di circa 25 minuti, in onda la domenica sera su Italia 1 intorno alla mezzanotte. La trasmissione si chiama Mai Dire Gol e al suo interno tre “ragazzacci” commentano con spirito goliardico le papere e le interviste più assurde della giornata calcistica appena conclusa. Forse nemmeno quei tre, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, meglio conosciuti come Gialappa’s Band sanno il successo che li attende. Poco dopo, arriveranno Teo Teocoli, Gene Gnocchi e tanti altri comici verranno lanciati in un programma che ha fatto la storia della tv.

LA NOSTRA INIZIATIVA - Dai primi passi di Mai Dire Gol passando per Mai Dire Banzai e gli episodi più divertenti di Mai Dire Domenica, c’è tutto il meglio della Gialappa’s Band in Mai Dire Story, l’esclusiva raccolta che propone tutto il meglio dell’irriverente trio. Venticinque anni di risate attraverso una collezione imperdibile di 10 dvd, con personaggi leggendari, rubriche irriverenti e tormentoni indimenticabili dei migliori comici italiani. Il primo dvd sarà in edicola a 9,99 euro più il costo del quotidiano. Con la prima uscita sarà in regalo anche il cofanetto contenitore, per conservare al meglio tutta la ra ccolta di Mai Dire Story.

DOMANI IN EDICOLA - Ogni sabato arriverà in edicola un dvd di Mai Dire Story. Il primo, intitolato “La leggenda”, contiene al suo interno gli sketch di alcuni personaggi indimenticabili come il Felice Caccamo di Teo Teocoli, Frengo (Antonio Albanese), I Sardi (Aldo, Giovanni e Giacomo), Carcarlo Pravettoni (Paolo Hendel), il Conte Uguccione (Bebo Storti), Micio (Claudio Bisio) oltre alle interviste più assurde e ai peggiori strafalcioni mai visti sui campi da calcio. Insomma, per dieci settimane ci sarà tanto da ridere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...