Doctor Strange: il Mago Marvel arriva in edicola

Da domani con il nostro giornale una raccolta di fumetti dedicata al potente Stregone Supremo
Doctor Strange: il Mago Marvel arriva in edicola

TORINO - Oggi tutti al cinema e da domani tutti in edicola. Doctor Strange, il mago più famoso e potente dell’universo Marvel, è il protagonista della nuova, favolosa iniziativa di Tuttosport. Oggi è il giorno dell’uscita del film di Scott Derrickson, con il celeberrimo attore britannico Benedict Cumberbatch nel ruolo dello Stregone Supremo, in una pellicola attesa dai “Marvel fan” di tutto il mondo. Da domani, in collaborazione con Panini Comics, parte l’inedita raccolta del nostro giornale: Doctor Strange Serie Oro, ben 25 volumi a fumetti a cadenza settimanale contenenti le migliori storie del più grande supereroe delle arti mistiche.

CHI E' IL DOTTORE - Creato nel 1963 dal disegnatore Steve Ditko, Steven Strange (chiamato così in quanto la sua prima apparizione doveva avvenire nella collana “Strange Tales”) cresce in una fattoria con un forte potenziale magico dentro di sé. Conosciuto il significato della povertà, Steven punta solo ad arricchire il patrimonio personale, motivo per cui si laurea in Medicina diventando un rispettato neurochirurgo, conducendo una vita lussuosa e sfrenata, in preda a ogni tipo di piacere e caratterizzata da una personalità egoista, avida e arrogante. In seguito a un incidente d’auto, la sua vita cambia: le sue mani vengono gravemente danneggiate, impedendogli di continuare a svolgere il suo mestiere. Deciso a guarire i suoi arti, Steven si dirige in Oriente, convinto di poter ristabilirsi grazie all’opera di un vecchio eremita noto come l’Antico. Quest’ultimo, scorgendo del buono in lui, insegna a Steven le potenti arti mistiche dell’occulto. Tornato negli USA, il Doctor Strange si stabilisce nella sua base denominata Sancta Sanctorum, circondato da potenti artefatti magici e accompagnato dal fidato assistente Wong.

CHE PREZZO! - Se volete sapere qualcosa di più sugli inizi di carriera dello Stregone Supremo, correte in edicola ad acquistare “Le Origini”, il primo volume della nostra fantastica raccolta da domani in edicola: ben 128 pagine all’incredibile prezzo di 1,99 euro più il costo del quotidiano. https://goo.gl/p7Dycm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...