Da lunedì in edicola "Disney Paper Sport - I campioni del Fumetto"

Da lunedì in edicola "Disney Paper Sport - I campioni del Fumetto"

Lo sport raccontato dall'universo Disney: Paperino, Topolino, Pippo e altri "campioni" del fumetto pronti a scendere "in campo" con una collana ineditatwitta

domenica 14 maggio 2017

TORINO - Il fantastico mondo dello sport sbarca a Paperopoli e a Topolinia. Tuttosport propone una nuova grande iniziativa che unisce le varie discipline sportive al mondo dei fumetti: protagonisti i simpaticissimi e famosi personaggi dell’universo Disney. Paperino, Topolino, Pippo e tanti altri vi faranno conoscere il lato divertente dello sport, regalandovi curiosità che forse non conoscete.

UN PREZZO IRRIPETIBILE - Sbarca quindi in tutte le edicole “Disney Paper Sport – I Campioni del Fumetto”, collana per tutti gli appassionati della cosiddetta Nona Arte pubblicata per la prima volta e in esclusiva con il nostro giornale. Quest’imperdibile iniziativa parte da domani con il primo volume, che troverete in edicola all’irripetibile prezzo di 1,99 euro più il costo del giornale. Un’occasione davvero unica per poter unire divertimento e sport, risate e passione, una serie di fantastiche avventure ambientate nel magico mondo della Disney, che coinvolgeranno un gran numero di discipline: dal calcio al rugby, dalla vela al baseball, dalla pallacanestro all’atletica, fino addirittura al kung-fu.

IL PRIMO VOLUME - La collezione comincia con “I dribbling di Paperino”, dove il papero più famoso del mondo si cimenterà con un pallone da calcio. Creato nel 1934 da Walt Disney, Paperino è divenuto celeberrimo sin dal suo esordio avvenuto nel cortometraggio diretto da Wilfred Jackson “La gallinella saggia”. Personaggio di punta della casa editrice, lega il suo nome ad altre simpatiche figure come Paperon De’ Paperoni, il trio di piccole pesti Qui, Quo e Qua e l’avvenente Paperina. È molto pigro e vive spesso delle rocambolesche avventure. Come si sarà comportato con un pallone da calcio tra i piedi? Scopritelo andando ad acquistare l’albo in edicola.

NON SOLO PAPERINO - All’interno del primo volume potrete trovare tante altre belle storie di sport: Zio Paperone e l’amichevole… col nemico; Pippo, Pluto e il calcio-quiz; Magico Pippo – La cyclette, per chiudere con Paper Sprint: risate da una pagina.

Tutte le notizie di edicola

Approfondimenti

Commenti