Guerin Sportivo, tutta la Champions sul nuovo numero

Approfondimenti sulle prossime avversarie di Juve, Roma e Napoli, un'analisi sull'Europa League oltre a inchiestee e interviste esclusive
Guerin Sportivo, tutta la Champions sul nuovo numero

TORINO - È già in edicola il nuovo numero del Guerin Sportivo che offre ai suoi lettori anche due fantastici regali: il poster dei calendari di Serie A e B con gli anticipi e i posticipi ufficializzati finora e la guida CalcioItalia con le rose aggiornate dei due massimi campionati.

SI RIPARTE - Archiviata la sosta per le Nazionali, è ripartito il campionato con la terza giornata, mentre da martedì si entra nel vivo delle coppe europee con le prime sfide della fase a gironi di Champions League. Nel servizio di copertina vengono analizzate le possibilità della Juventus di inseguire il sogno e tornare in finale, grazie anche a un super Dybala, pronto a sfidare e a battere nuovamente il suo compagno di Nazionale Leo Messi. Spazio anche alle altre squadre inserite nel gruppo di Juve e Barcellona, alle altre due italiane impegnate nella competizione, Roma e Napoli, e le rispettive avversarie. Giovedì prende il via la fase a gironi di Europa League: analisi puntuale anche sulla seconda rassegna europea e le italiane qualificate, ovvero Milan, Lazio e Atalanta.

LE STORIE - Di Europa se ne intende parecchio Daniele Massaro, che racconta tutto in un’intervista esclusiva, dai due gol nella finale di Champions di Atene al rigore sbagliato due mesi più tardi contro il Brasile a Pasadena. Mentre Massaro vinceva tutto con il Milan, una piccola aspirante attrice ammirava dalla sua città, Napoli, il genio di Diego Armando Maradona; è Serena Rossi, che rivela in un’intervista al Guerino tutto il suo amore per il Pibe de Oro. In questo numero anche lo storico scudetto della Sampdoria, le ambizioni dell’Unicusano Ternana e della Triestina, l’esperimento delle cinque sostituzioni in Serie D e un interrogativo: sarà davvero questo l’ultimo anno in campo di Gigi Buffon?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...