“B. Tutti i lati di Brass” ecco la nuova uscita

Domani in edicola con Tuttosport torna un nuovo appuntamento con il maestro e il secondo film della collana, "Fermo Posta"
“B. Tutti i lati di Brass” ecco la nuova uscita

Il maestro dell’erotismo torna in edicola. Tuttosport, in collaborazione con Minerva Group, Viggo, Mustang, Immobilfin e Dynit, rende omaggio a Tinto Brass, icona dell’eros cinematografico italiano, presentando “B. Tutti i lati di Brass”, una collana inedita che ripropone tutti i suoi film più famosi in 12 uscite, da “Miranda” a “Monamour”, da “Fallo!” a “Così Fan Tutte”, pellicole entrate a far parte della storia del cinema.

STILE UNICO. Tinto Brass e i suoi film non hanno bisogno di presentazioni. Lo stile unico del cinema del maestro gli ha permesso di entrare nell’olimpo del genere erotico, costruendo sceneggiature imperdibili e personaggi sensuali, da Stefania Sandrelli, consacratasi in “La chiave”, a Claudia Koll e Debora Caproglio, sbocciate dinanzi al grande pubblico proprio grazie ai film di Brass.

IN EDICOLA. Da domani in arrivo il secondo film della collezione, al prezzo di 9,99 euro oltre il costo del quotidiano. “Fermo Posta Tinto Brass” è uno dei film più particolari dell’opera del Maestro. Uscito nel 1995, il regista è in questo caso anche attore e protagonista della vicenda. Brass non fa altro che interpretare se stesso nell’atto di leggere e commentare le migliaia di lettere che le sue fan e aspiranti giovani attrici gli inviano. Il tutto insieme alla conturbante segretaria Lucia, interpretata da Cinzia  Roccaforte, che legge i racconti accanto a Brass senza mutandine e sfoggiando la sua sexy silhouette. Le storie delle mittenti divengono così gli 8 episodi che compongono il film: “Sguardi”, “Il preservativo”, “Le mutandine”, “Videocasalinghi”, “La telefonata”, “Incontri”, “Ho perso te” e “La segretaria”. Alla fine però c’è un ulteriore episodio, “Stivaletti rosso tango”, in cui Brass è protagonista della fantasia della sua ormai disinibita segretaria Lucia, in cui le calza un paio di sensuali stivaletti in un negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...