Tinto Brass e Claudia Koll, da domani in edicola

La terza uscita della collezione dedicata al maestro è "Così fan tutte" che vede protagonista l'attrice romana nei panni di Diana
Tinto Brass e Claudia Koll, da domani in edicola

Il cinema erotico italiano ha un solo nome: Tinto Brass. Il maestro dell’eros è il protagonista della nuova iniziativa di Tuttosport, una collezione imperdibile dedicata agli amanti della filmografia del regista milanese. In collaborazione con Minerva Group, Viggo, Mustang, Immobilfin e Dynit, il nostro giornale rende omaggio a Brass presentando in edicola “B. Tutti i lati di Brass”, collana inedita che ripropone tutti i suoi film più famosi in 12 uscite.

L’EROS IN ITALIA. Tinto Brass è il nome sacro del cinema erotico italiano. Un viaggio nella sensualità e nella seduzione femminile iniziato nel 1983 con “La chiave”, pellicola già uscita con la nostra raccolta. Il film e la sua fantastica interprete Stefania Sandrelli raccolgono grande successo di pubblico e critica, divenendo negli anni un vero e proprio cult, in grado di lanciare Brass verso i Grandi del cinema erotico. Da “La chiave” in poi per il regista è un successo dietro l’altro, a cominciare da “Miranda” con Serena Grandi, protagonista anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e “Paprika” con Debora Caproglio.

IL NUOVO DVD. Da domani in edicola ecco il terzo film della collezione, al prezzo di 9,99 euro oltre il costo del quotidiano. “Così fan tutte” esce nel 1992 e vede protagonista Claudia Koll, una delle tante muse del regista. La trama racconta la storia di Diana, commessa in un negozio d’abbigliamento femminile del centro di Roma, felicemente sposata con Paolo ma desiderosa di una vita sessuale più attiva e spregiudicata. Con l’intenzione di mettere più pepe alle sue relazioni, Diana si lascia così corteggiare da un cugino ma non disdegna nemmeno il fascino dei francesi. Nel frattempo il marito Paolo scopre tutto: come si comporterà? Avete un solo modo per scoprirlo: correre in edicola e acquistare il nuovo imperdibile dvd de “B. Tutti i lati di Brass”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...