Passione Juventus, costruisci l'Allianz Stadium

Una grande iniziativa di Tuttosport dedicata alla Casa bianconera. In edicola la la prima “pietra” a soli 2,99 euro in più
Passione Juventus, costruisci l'Allianz Stadium

Lo stadio dei bianconeri arriva a casa vostra. Come? Grazie alla nuova imperdibile iniziativa editoriale di Tuttosport, in tutte le edicole insieme al quotidiano. “Build-up Allianz Stadium” permetterà a tutti gli appassionati di modellismo calcistico di costruire una replica del tempio del calcio juventino curata nei minimi dettagli. Un modello perfetto in 3D, in scala 1:700, da costruire settimana dopo settimana. Stadio di successi, un vero e proprio talismano per la Juventus e rappresenta sicuramente una parte importante delle vittorie del club, nonchè Casa di un popolo, quello di fede PASSIONE JUVE COSTRUISCI L’ALLIANZ STADIUM bianconera, che ha sempre regalato grandi gioie. E la stessa passione ora si potrà riviverla direttamente a casa grazie alla meravigliosa iniziativa che, in 32 uscite, permetterà a tutti i tifosi della Juve di ricostruire fedelmente il campo, le tribune, gli ingressi e le coperture dell’Allianz Stadium.

Il primo modellino ufficiale dell'Allianz Stadium

IL PRIMO NUMERO Con la prima uscita, al prezzo di 2,99 euro più il costo del quotidiano, troverete in regalo anche due poster. Per due settimane sarà possibile acquistare il primo numero, mentre dalla seconda uscita (3 febbraio) in poi l’appuntamento in edicola sarà ogni sette giorni per completare la collezione in 32 uscite. Largo 43,6 centimetri, con una lunghezza di 54 e altezza 13,8 centimetri, lo stadio “fai da te” è un prodotto ufficiale Juventus e riporta in scala ridotta le proporzioni dei 41.507 posti a sedere disponibili, spalmati su una superficie interna di 45.000 metri quadrati e che, comprendendo anche gli esterni, ne copre praticamente il doppio. Correte in edicola, costruite il vostro stadio dei sogni, in tutti i punti vendita con Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...