TUTTOCALCIO PIEMONTE

Da lunedì 17 ripartono gli appuntamenti settimanali di Tuttocalcio Piemonte
TUTTOCALCIO PIEMONTE
Con la ripartenza del campionato torna Tuttocalcio Piemonte.
 
Il Calcio dilettantistico, come da tradizione, con copertura totale di tutti i campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
 
Il Calcio giovanile, con grande attenzione alle quattro categorie principali (Allievi, Allievi Fascia B, Giovanissimi e Giovanissimi Fascia B): 48 società coinvolte per ogni categoria nei campionati Regionali, con squadre provenienti da tutte e otto le province del Piemonte più Aosta, e grande spazio anche ai campionati provinciali (oltre 150 squadre). Risultati, classifiche, tabellini, marcatori… Insomma, tutto quello che c’è da sapere sul calcio giovanile nel Nord Ovest.
 
Tuttocalcio Piemonte è anche una grande finestra sul mondo della Scuola Calcio. Numeri da urlo, con quasi 30 gironi, 240 squadre e migliaia di piccoli calciatori pronti a contendersi la vittoria ogni fine settimana.
 
Rubriche settimanali da non perdere: il talent scout, che in ogni puntata racconterà le prodezze di un giovane emergente delle categorie agonistiche, anticipando ai nostri lettori quelli che saranno i migliori talenti prodotti dal territorio. Il dirigente della settimana, rubrica che approfondirà i talent scout più noti del territorio e l’allenatore della settimana, rivelando i segreti dei tecnici più preparati ed emergenti del movimento in Piemonte e Valle d’Aosta. 
 
Tuttocalcio Piemonte è il vivaio dei futuri campioni di Tuttosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...