DreamHack: un nuovo partner per gestire i tornei

L'evento fieristico ed eSports del Dreamhack firma accordo con la piattaforma Challengermode per gestire i tornei.
DreamHack: un nuovo partner per gestire i tornei

Alcuni giorni fa, il Dremhack ha annunciato la creazione di una nuova partnership con il sito Challergermode, nota piattaforma di gestione e creazione di tornei online su League of Legends e Counter Strike:Global Offensive. Il sito Svedese diventerà la piattaforma esclusiva per gli eventi di CS:GO, LoL e Pubg, nuovo titolo da poco introdotto fra i tornei della fiera. L'accordo prevede l'aggiunta di altri giochi in futuro, ma ancora non ci è dato sapere quali.

Il Capo Ufficio Acquisti del Dreamhack ha dichiarato: ”Abbiamo lavorato con molte piattaforme online in passato, ma ora siamo molto entusiasti di aver trovato in Challengermode, uno dei partner più strategici per la gestione dei tornei. Insieme offriremo sicuramente ai giocatori la migliore esperienza possibile!”

Il Dreamhack è uno degli eventi torneistici più importanti al mondo, in cui vediamo molti dei titoli più giocati nel mercato eSports insieme alla parte fieristica su videogiochi e tecnologia. Il prossimo evento sarà a Marsiglia, in Francia, dal 18 al 22 Aprile. 

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...