Arriva la prima Esports Fashion week della storia

Il 24 luglio i migliori nomi dell’industria presenteranno le proprie collezioni dedicate al mondo dell’esports e del gaming.
Arriva la prima Esports Fashion week della storia

La Esports Fashion Group ha presentato l’agenda per la prima storica edizione della Esports Fashion Week che si terrà a partire dal 24 luglio con la rappresentanza di alcuni dei più prestigiosi marchi dell’esports fashion. Sarà una quattro giorni di eventi con ospiti brand come H4X, We Are Nations, Xset e September Doves, ognuno dei quali presenterà una selezione di capi d’abbigliamento mai visti prima.

Cambiare il volto dell’esports

L’obiettivo dell’Esports Fashion Group è di presentare un nuovo volto dell’esports apparel, ovvero dell’abbigliamento dedicato al gaming. Per farlo si sono affidati a un team di esperti del settore fashion per mostrare la creatività, il talento e il potenziale che la moda può avere nell’esports. Sulla piattaforma da loro stessi creata, l’Esports Fashion Group metterà a disposizione una spazio per i brand per presentare le loro nuove collezioni e comunicare con i fan e gli acquirenti. La Esports Fashion Week è il primo evento, online, in calendario ma per il prossimo anno è già in programma una sfilata dal vivo.

I volti della settimana

La Esports Fashion Week sarà presentata da alcuni dei talenti più influenti dell’esports nella cultura fashion. La presentatrice sarà la modella e streamer Azalia Lexi, lo streamer e professionista del settore Garrett Smith, il presentatore Lottie Van-Praag e il modello Barney Banks. Ogni presentatore comparirà nei contenuti video che saranno trasmessi durante l’evento, raccontando i due settori e come possono crescere insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...