Inter: la tournee in Giappone passa anche dai videogiochi

I nerazzurri visitano il quartier generale di Konami
Inter: la tournee in Giappone passa anche dai videogiochi

Non solo calcio giocato. La tournee dell’Inter in Giappone sta regalando una prospettiva diversa ai calciatori. Diverse, infatti, le attività collaterali per la truppa di Simone Inzaghi che tra un’amichevole e l’altra, ha visitato anche il quartier generale di Konami, partner dei nerazzurri da luglio 2022.

Bastoni vince il torneo di eFootball

Nel pomeriggio di ieri Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi hanno partecipato ad un evento organizzato da Konami. I tre calciatori si sono sfidati in una partita di eFootball nella sala esports del colosso nipponico in compagni di alcuni player locali, regalando a tutti gli appassionati uno spettacolo degno di nota. Ci ha pensato Alessandro Bastoni a battere la concorrenza, che in rimonta si è aggiudicato il minitorneo.

Le dichiarazioni

"Sono riuscito a visitare tanti luoghi qui in Giappone – le parole dello stesso difensore nerazzurro a margine dell’evento -, ho visitato templi e altre strutture architettoniche tradizionali. Ho mangiato teppanyaki e mi piace la cultura giapponese. Videogame? Sì, ci ho giocato tanto in passato. Da quando sono diventato papà, però, ho dovuto smettere. Chi è il giocatore che aggiungerei alla mia squadra? Messi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...