QuakeCon: lo spettacolo torna ad agosto!

Il più grande evento dell'anno di Quake e Bethesda, tornerà quest'anno per la sua ventitreesima edizione.
QuakeCon: lo spettacolo torna ad agosto!

Il Quakecon 2018 si svolgerà dal 9 al 12 agosto presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center a Grapevine, in Texas. All'evento dell’anno scorso hanno partecipato fino a 9000 persone e Bethesda quest’anno spera di migliorare ancora. L’organizzazione ha raddoppiato la quantità di spazio dato ai giocatori nella speranza che sempre più appassionati e semplici curiosi trovino modo di giocare sia con amici che con giocatori che condividono la stessa passione.

Questo miglioramento rende il Quakecon uno dei più grandi eventi di PC LAN negli Stati Uniti. L’evento è interamente gratuito e i giocatori sono incoraggiati a portare il proprio PC per prendere parte alla LAN. Le iscrizioni per l'evento si apriranno ad aprile. 

Per coloro che non vogliono portare la loro attrezzatura in Texas ci saranno ugualmente numerose attività. Bethesda promette "anticipazioni sui prossimi titoli e su annunci, [...] una vasta gamma di panels, presentazioni, tornei, workshop e mostre delle principali aziende tecnologiche che presentano nuovi accessori e hardware per i videogames".

L'evento si concentrerà principalmente su Quake Champions, che è attualmente in accesso anticipato, ma verrà ritagliato anche dello spazio per annunci riguardo a nuovi titoli.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...