Al MidSeason di Bologna trionfa Davide Carrer!

I Midseason Showdown sono i tornei locali più importanti e la competizione è stata accesa tra alcuni dei migliori giocatori italiani.

Si è svolto domenica 25 febbraio il Midseason Showdown di Bologna della Serie Primaverile. I Midseason Showdown sono i tornei locali più importanti e la competizione è stata accesa tra alcuni dei migliori giocatori italiani. Più di 70, infatti, i giocatori ad aver preso parte all’evento che si è svolto con 6 turni giocati col classico sistema svizzero ed una Top8 ad eliminazione diretta.

A trionfare è stato Davide “Nirinbo” Carrer che si è portato a casa 50 CP e la partecipazione gratuita ai prossimi Campionati Regionali di Stoccarda il 14 e 15 aprile in Germania. Carrer ha giocato un team abbastanza particolare con Mega Charizard-X e Nidoking, squadra utilizzata anche dallo svedese Stefan Somo agli ultimi Campionati Regionali di Malmo.

In seconda posizione abbiamo Akira “ReaperJoker” Petrolini, giocatore di Parma che con il suo team “Controlax” si è garantito 40 CP superando la quota 300 necessaria per l’invito al mondiale. Weekend positivo anche per Andrea “Yaya” Sala e Luca “Ceree” Ceribelli che, con la loro Top8, sono riusciti a strappare il biglietto per Nashville.

Il prossimo appuntamento con i tornei italiani sarà il Midseason Showdown di Verona dell’11 Marzo.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...