Red Bull Kumite: al via le qualificazioni per il torneo di Street Fighter

La quarta edizione del più prestigioso torneo mondiale riservato ai giocatori di Street Fighter V Arcade Edition è ufficialmente alle porte.
Red Bull Kumite: al via le qualificazioni per il torneo di Street Fighter

Street Fighter V Arcade Edition è il connubio perfetto tra le sale giochi di una volta, i cabinati e gli esport moderni. Dopo tre edizioni di livello mondiale, Red Bull ha finalmente inserito anche l'Italia nel circuito ufficiale dell'evento denominato Red Bull Kumite dedicato al titolo Capcom. Un’occasione unica per le migliaia di appassionati del genere che finalmente potranno misurarsi con veri professionisti dell’esport moderno.

Sabato 7 luglio al MOBA Milano si disputerà per i 32 giocatori italiani un intenso torneo a doppia eliminazione che decreterà il re italiano di Street Fighter. Oltre alla gloria nazionale, anche il volo e il soggiorno a Parigi per partecipare il 10 novembre al Red Bull Kumite Last Chance Qualifier: sarà l'occasione per farsi conoscere anche all'estero e sfidare dal vivo i migliori giocatori al mondo di SFV.

Via i pad: si gioca con l'

Dei 32 partecipanti, 8 saranno scelti direttamente da Red Bull tra i migliori d'Italia. I rimanenti 24 sono a disposizione di tutti i campioni in erba che vogliono cimentarsi nell’impresa, ma occorre esser celeri: verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di registrazione. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...