Ritorna il Fortnite Summer Skirmish: pronto l'italiano Pow3r

Al via il Fortnite Summer Skirmish con la sua quinta edizione chiamata "King Pin".
Ritorna il Fortnite Summer Skirmish: pronto l'italiano Pow3r

Al via il Fortnite Summer Skirmish con la sua quinta edizione chiamata “King Pin”. Il torneo, che questa volta utilizzerà il formato Duo, sarà suddiviso per le due regioni, Europa e NordAmerica, con un montepremi di 500,000 dollari per ognuno. I premi saranno suddivisi così come segue per i primi tre classificati: 75,000 dollari ai primi classificati, 60,000 dollari ai secondi e 50,000 dollari ai terzi classificati.

Le regole del torneo sono semplici e molto incentrate sulle uccisioni. Ogni uccisione conferisce 1 punto, in caso di 7 o più uccisioni in una partita, si riceve un bonus x2 di punti nella partita successiva. Mentre in caso di vittoria reale il bonus sarà del x3. Questo bonus sarà valido solo per la partita successiva e non sarà dunque cumulabile. Quest’oggi si giocherà in Europa, mentre nella serata di ieri abbiamo visto sfidarsi i migliori giocatori nordamericani. Protagonisti ancora una volta Vivid e Liquid Poach, capaci di vincere 2 partite su 8 e aggiudicarsi la vittoria finale. Seguono Ghost DMO e Ghost Bizzle, mentre al terzo posto si piazzano Ghost Saf e Ghost Ghoul. Quinto posto per FaZe Clack è e FaZe Tfue, deludente invece il risultato di Ninja e Reverse2K arrivati solo 18esimi.

Quest’oggi sarà invece il turno di Fnatic Pow3R, impegnato insieme al compagno di squadra Jarl, pronto a rifarsi dopo una prestazione non proprio esaltante nell’ultima edizione. Riuscita Giorgio a replicare i risultati del Summer Skirmish 2 e 3? Non ci resta che seguirlo su Twitch questa sera alle ore 19:00!

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...