Battle for Azeroth: aperta la stagione classificata PVP

Inaugurata la prima stagione competitiva della nuova espansione di World of Warcraft: insieme alle novità per tutti i giocatori.
Battle for Azeroth: aperta la stagione classificata PVP

Nuovo aggiornamento e tante novità per i giocatori di World of Warcraft: a partire dal 5 settembre nuovi contenuti sono arrivati nell'ultima espansione Battle for Azeroth. Orda e Alleanza, le due fazioni principali del gioco, sono tornate a sfidarsi ma la novità più importante è l'introduzione della prima incursione: Uldir.

"Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto."

Importante sul lato esport l'inaugurazione della prima stagione classificata della arene PVP con due nuove location: Presidio della Pesca e Mugambala. Non solo: i giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.

Ultima novità ma non meno importante è il primo contenuto cooperativo da 20 giocatori: Fronte di Guerra - Battaglia per Stromgarde. I giocatori dell'Orda di tutta Europa possono iniziare a contribuire con i rifornimenti necessari al lancio dell'assalto a Stromgarde; quando la fazione avrà raccolto rifornimenti a sufficienza, tutti i giocatori dell'Orda della regione di gioco avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato. Inoltre, i giocatori dell'Alleanza possono ora accedere a contenuti esterni speciali negli Altopiani d'Arathi, incluso un nuovo boss esterno.

Resta solo una domanda a cui rispondere: Orda o Alleanza?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...