Il Boavista F.C. entra nella lega eFootball.pro

Konami tramite i propri social ha annunciato l'ingresso del Boavista FC, squadra portoghese, nella eFootball.pro, competizione eSports di Pro Evolution Soccer riservata ai soli club calcistici.
Il Boavista F.C. entra nella lega eFootball.pro

Dopo Barcellona, Schalke 04, Celtic e AS Monaco, anche il Boavista FC avrà un proprio team di videogiocatori professionisti incentrati su PES2019. João Loureiro, presidente del Boavista FC, ha dichiarato: “La nostra presenza in questa competizione rafforza l'attenzione per i giovani, l'innovazione e la tecnologia che vogliamo promuovere, non solo negli eSport, ma in tutto il Club. Come i nostri avversari, cerchiamo di innovare la nostra squadra con questa competizione che avvicina il calcio reale a quello virtuale”.

Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro, ha aggiunto: “Con la firma del Boavista FC rafforziamo l’interesse internazionale della nostra competizione. Sicuramente la loro prestazione nel campionato non sarà per nulla indifferente”. Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment BV, ha affermato: “È un onore e un vero piacere per Konami collaborare con organizzazioni come eFootball.Pro e Boavista FC. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per far crescere gli eSports”.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...