Red Bull MEO: Pasti è il campione italiano di Clash Royale

Il giovane talento degli iDomina conquista una finale mozzafiato sul titolo mobile targato Super Cell. Secondo Dark Bull degli Outplayed.
Red Bull MEO: Pasti è il campione italiano di Clash Royale

Sabato 3 novembre nella splendida Cattedrale San Romano di Lucca, in occasione dell'annuale fiera del fumetto e del gioco, otto giocatori si sono sfidati per decretare il Campione Italiano del Red Bull M.E.O by ESL. A vincere il titolo, Pasti (Luca Javier Pavan), che si è aggiudicato l’accesso alle finali internazionali in Germania dove rappresenterà l'Italia e competerà per il titolo di campione mondiale di Clash Royale. Il Red Bull M.E.O. è una competizione a livello globale che omaggia l’attivissima scena competitiva italiana presente su mobile. Più di 700 giocatori in Italia si sono iscritti per provare a qualificarsi per l'attesissima finale a Lucca.

Grazie alla partecipazione di 36 nazioni, i qualifier del Red Bull M.E.O. by ESL sono stati un'occasione davvero unica per gareggiare contro i migliori giocatori. Le finali che si terranno in Germania ospiteranno tutti i campioni nazionali, e il vincitore, oltre a essere incoronato miglior giocatore del mondo di Clash Royale, riceverà anche un premio in denaro.

Il giovane Luca Javier "Pasti" Pagan, appena 16 anni, è un giocatore del team Mkers, uno dei più importanti della scena italiana, attualmente in gara anche nell'ESL Vodafone Championship. Al suo primo evento dal vivo ha già dimostrato grande solidità e preparazione mentale, grazie anche all'aiuto e al supporto del proprio team.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...