MTG Arena: le novità di
0

MTG Arena: le novità di "Fedeltà di Ravnica"

Il nuovo aggiornamento include 273 nuove carte e apporta ulteriori miglioramenti all'Open Beta.

domenica 20 gennaio 2019

Fedeltà di Ravnica è finalmente realtà: il nuovo aggiornamento del titolo Magic: The Gathering Arena è disponibile dal 17 gennaio online con 273 nuove carte. Dopo le prime cinque gilde presentate nell’espansione precedente, Gilde di Ravnica, le altre cinque vengono introdotte nel videogioco con Fedeltà di Ravnica: Azorius, Rakdos, Gruul, Simic e Orzhov.  L’update comprende anche una feature attesissima dai giocatori di tutto il mondo: si tratta di “Duplicate Protection”, che trasformerà le rare e le rare mitiche sopra la quarta copia in altre carte o gemme.

Come funziona?

  • Bustine: quando si sbusta una rara\rara mitica sopra la quarta copia, il sistema la rimpiazzerà automaticamente con una carta differente. Se il set è già al completo, la carta verrà trasformata in Gemme (20\40).
  • Limited: Duplicate Protection non si attiva durante l’apertura dei pacchetti da 14 carte negli Eventi Limited. Dopo un Draft o un Sealed, il sistema convertirà le copie extra di rare\mitiche in Gemme.
  • Ricompense Carte Individuali: se la ricompensa è una carta rara\mitica sopra la quarta copia, la carta sarà sostituita dalle Gemme.

Maggiori informazioni e spiegazioni sono contenute sul sito ufficiale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

magic Arena ravnica

Commenti