Fortnite: arrivano anche i costumi di Carnevale

Il Battle Royale più famoso al mondo diventa protagonista per il Carnevale: presentati i vestiti ispirati alle skin del gioco.
Fortnite: arrivano anche i costumi di Carnevale

Dopo aver conquistato milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo con le sue skin virtuali, Fortnite è pronto adesso a presentarsi anche nella vita reale con i vestiti di Carnevale dedicati al Battle Royale.  Questo Carnevale, le skin di Fortnite prendono vita a fianco dei personaggi più classici grazie ai costumi di Rubie’s, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di qualsiasi accessorio utile a travestirsi.

I tempi cambiano, così come i linguaggi, le mode e le abitudini si susseguono in modo vertiginoso, soprattutto tra le nuove generazioni abituate ormai a ‘viaggiare in 4G’. Anche in occasione del Carnevale, dove la personificazione di personaggi reali o di fantasia la fa da padrona, gli immaginari da cui le nuove generazioni traggono ispirazione subiscono l’influenza dei nuovi mezzi di comunicazione. E così arrivano i costumi di Fortnite: oltre ai già citati Cavaliere Nero, Bombarolo Lucente e Milite Teschio, disponibili sia per adulti che per bambini, ci sono anche i picconi Party Animal e Rainbow Smash.

fortnite carnevale

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...