Apex Legends: nuovo personaggio in arrivo?

Alcuni dataminer hanno rivelato la prima immagine e le abilità di quella che potrebbe essere la nuova Leggenda del gioco.
Apex Legends: nuovo personaggio in arrivo?

Apex Legends ha, negli ultimi tempi, attirato su di sé una grande mole di attenzione. La sua rapida ascesa nei download sin dai primi giorni dopo il rilascio e il successo riscontrato sul web, nonché su piattaforme di streaming come Twitch, lo hanno reso “la Battle Royale del momento”. Per questa ragione, è fisiologico che l’utenza voglia sapere di più su quello che sarà il futuro del gioco. Nel soddisfare questa esigenza, in assenza di novità ufficiali dagli sviluppatori di Respawn Entertainment, giocano un ruolo centrale i dataminer, che scavando nelle stringhe di codice del gioco e dei suoi frequenti aggiornamenti, scovano spesso indizi e informazioni interessanti.

Questa volta i dataminer hanno fatto un colpo grosso, scoprendo i nomi e le “sagome” oscurate di quelle che sembrerebbero essere le Leggende, ovvero i personaggi giocabili, che verranno aggiunti prossimamente ad Apex. In occasione del lancio del primo Battle Pass del gioco, potrebbero dunque venire aggiunti Crypto, Skunner, Rampart, Nomad e Prophet (questi ultimi due peraltro ci ricordano i nomi dei protagonisti della serie Crysis). Ma le rivelazioni più succose riguardano Octane, di cui sono trapelate addirittura delle immagini, dove sono mostrate anche le sue probabili abilità. Egli viene definito come un personaggio molto veloce, dal carattere piuttosto irruento, audace e avventato. La sua abilità passiva, chiamata “Swift Mend”, gli permetterà di riguadagnare punti vita mentre non subisce danni. La sua abilità tattica, “Adrenaline Junkie”, gli permetterà invece di rinunciare al 10% della sua salute per diventare più veloce del 30% per 6 secondi, ottenendo altresì l’immunità da effetti di rallentamento. Infine, la Ultimate di Octane, nominata “Launch Pad”, servirà a schierare sul campo una sorta di tappeto elastico che catapulta i giocatori (probabilmente sia nemici che alleati) in aria.

Non abbiamo la certezza che le immagini e queste informazioni siano vere, in quanto nulla di tutto ciò è stato ufficialmente confermato. Tuttavia, se fossero false, chiunque abbia costruito un simile castello di carte si sarebbe sicuramente impegnato, poiché risulta tutto molto credibile.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...