Apex Legends: una seconda Leggenda sarà rilasciata entro la fine della Season 1

La pagina relativa alla Season 1 della Battle Royale di PlayStation Store rivela che presto arriveranno altri contenuti.
Apex Legends: una seconda Leggenda sarà rilasciata entro la fine della Season 1

Ormai da alcuni giorni è in corso la Season 1 di Apex Legends, nota Battle Royale di Respawn Entertainment disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Wild Frontier, questo è il nome della prima Stagione del titolo multiplayer, ha portato con sé numerosi contenuti aggiuntivi, come skin e altri oggetti in-game, la maggioranza dei quali è ottenibile in seguito all’acquisto del Pass Battaglia della Stagione (sebbene siano previste ricompense anche per chi non ne è in possesso). La novità tuttavia maggiormente rilevante, anche perché è l’unica che impatta concretamente sul gameplay, è stata l’aggiunta di una nuova Leggenda, ovvero un personaggio giocabile in Apex. Si tratta di Octane, un combattente spericolato dalle gambe meccaniche e in cerca di nuove sfide adrenaliniche.

Nondimeno, gli utenti PlayStation si sono resi conto di un dettaglio interessante contenuto nella descrizione di Wild Frontier sulla relativa pagina di PlayStation Store. Essa infatti annuncia senza mezzi termini che nel corso di questa stessa Stagione verranno rilasciate ben due Leggende: la prima è stata appunto Octane, mentre nulla si sa della seconda. Potrebbe trattarsi di una delle Leggende presumibilmente riscontrate dai dataminer nei file di gioco, anche se gli sviluppatori si sono raccomandati di non dare troppa fiducia a questi “leak”. La descrizione aggiunge poi che presto sarà introdotta una nuova arma (come già è stato fatto a Febbraio con il fucile d’assalto “Havoc”). Inoltre, con l’arrivo della prossima Leggenda e della suddetta arma verranno resi disponibili dei set di oggetti cosmetici.

Infine, ci viene rivelato che saranno introdotti due nuovi oggetti che “offriranno qualcosa di nuovo e innovativo” all’aspetto strategico della Battle Royale. Che cosa questo possa significare in concreto potremo scoprirlo solamente col tempo, ma certamente, stando a questa descrizione, entro la fine della Season 1.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...