"Valkyrie" diventa mappa ufficiale della CWL di Call of Duty!

La Call of Duty World League ha finalmente rivelato le modalità di gioco che verranno giocate sulla nuova mappa.
"Valkyrie" diventa mappa ufficiale della CWL di Call of Duty!

Eric "Muddawg" Sanders, ex giocatore professionista di Call of Duty che al momento lavora dietro le quinte della CWL, la Coppa del Mondo del titolo Activision, ha rivelato che saranno “Valkyrie Hardpoint” e “Valkyrie Search and Destroy” le modalità sulla nuova mappa.

"Dopo aver dato ai giocatori due settimane per familiarizzare con le combinazioni di mappe e modalità di gioco, la CWL sta introducendo Valkyrie Hardpoint e Valkyrie Search and Destroy nel ruleset ufficiale. Come annunciato in precedenza, Valkyrie sarà inclusa in tutte le competizioni CWL di martedì prossimo, 20 febbraio."

Inizialmente, il 6 febbraio, era stato annunciato solamente che la mappa sarebbe stata inserita a livello competitivo ma i dettagli relativi alle modalità di gioco sono stati annunciati solo negli ultimi giorni. L'aggiunta di Valkyrie porterà anche una leggera modifica al sistema di veto utilizzato negli eventi ufficiali della CWL LAN.

Precedentemente, c'erano solo quattro mappe per le due modalità, il che significava che l'ultima mappa da giocare era automaticamente l'unica rimasta dopo due veti e una scelta. Ora, tuttavia, l'ultima squadra al veto selezionerà la seconda mappa HP e SnD della serie. Molti fan di Call of Duty sono ansiosi di vedere l’impatto che avrà l'aggiunta di Valkyrie al competitivo, entrata ufficialmente in azione il 20 febbraio.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...