FIFA, arriva eCopa Coca-Cola

Il torneo è già in corso in Francia e permette ai migliori giocatori di sfidarsi e mette in palio anche il pass per FIFA 18 Global Series Playoffs
FIFA, arriva eCopa Coca-Cola

La strada verso FIFA eWorld Cup 2018 si arricchisce di un nuovo e affascinante tassello: Coca-Cola ha annunciato la eCopa Coca-Cola, uno dei 18 tornei di qualificazione al grande appuntamento del prossimo agosto. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti con l’intento di favorire l’accessibilità agli sport della FIFA e le sfide tra i migliori giocatori del mondo. La competizione è già partita in Francia dove i giocatori si sfideranno per diventare il primo campione di eCopa Coca-Cola. Tornei simili si disputano già in altri Paesi come Danimarca e Norvegia e mettono a disposizione un pass per i FIFA 18 Global Series Playoffs. Il modello del torneo è stato testato tra gli studenti universitari degli Stati Uniti e una volta messo appunto ecco che arriva per la prima volta per tutti i giocatori. 

«Abbiamo sempre cercato di creare connessioni tra i nostri consumatori attorno alle loro passioni» ha dichiarato Alban Dechelotte, responsabile del marketing senior di Coca-Cola. «Il calcio e i videogiochi sono passioni che hanno caratterizzato le esperienze dei nostri fan per molti anni. Il calcio fa parte den DNA di Coca-Cola, del modo in cui interagiamo con le persone».
«Siamo veramente entusiasti di lavorare con Coca-Cola all’interno EA SPORTS FIFA 18 Global Series» ha raccontato Brent Koning, commissario di EA Sports FIFA. «Questo torneo tirerà fuori il meglio dai partecipanti e sarà un modo fantastico per i fan di mostrare la loro passione per Fifa e il calcio».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...