Medeiros ospite della terza tappa del Genoa eSports Roadshow
© Getty Images

Medeiros ospite della terza tappa del Genoa eSports Roadshow

Il 2 maggio, dalle 10 alle 20, appuntamento ) al Centro L'Aquilone di Genova Bolzanetotwitta

lunedì 30 aprile 2018

Tutto pronto per la terza tappa del Genoa eSports Roadshow con una sorpresa speciale per tutti i tifosi rossoblù. Infatti per l’appuntamento in programma mercoledì 2 maggio (dalle 14 alle 20) al Centro L’Aquilone di Genova Bolzaneto ci sarà uno dei grandi protagonisti delle ultime partite del Grifone: Iuri Medeiros. Il portoghese ex Sporting Lisbona è uno dei colpi di Preziosi arrivato alla corte di Ballardini, insieme a Bessa e Hiljemark, dopo la finestra invernale del mercato. Proprio lui interverrà come testimonial nella terza tappa del Genoa eSports Roadshow. L’arrivo del numero 45 rossoblù è previsto per il tardo pomeriggio quando le sfide tra i gamer impegnati nel torneo di FIFA 18 saranno in fase conclusiva. Per iscriversi c’è ancora tempo (presso un point attivo nello stesso centro commerciale) oggi fino alle 20 e mercoledì dalle 10 alle 13.

Il Genoa eSports Roadshow farà poi tappa il 9 maggio al Centro Commerciale di Carasto “I Leudi” e il 16, sempre di maggio, al Centro Commerciale di Savona “I Leudi”. Dopo l’appuntamento sarà al Ferraris per le attesissime finali e tante altre persone. 

Tags: Genoa eSport RoadshowGenoa Calciotorneo FIFA 18LiguriaStadio FerrarisIuri MedeirosCentro L'Aquilone di Genova Bolzanetotorneo di FIFA 18

Tutte le notizie di FIFA

Approfondimenti

Commenti