Beglio: la nazionale di calcio inaugura la sezione eSport
0

Beglio: la nazionale di calcio inaugura la sezione eSport

Tramite i propri profili social la nazionale calcistica del Belgio ha annunciato la sua nuova squadra eSportiva di FIFA: gli eDevils.

lunedì 7 maggio 2018

In arrivo la nazionale belga di eSport: ovviamente su FIFA. Già ieri, il 6 maggio 2018, si sono svolte le selezioni al Belgian Football Center per coloro che vestiranno la maglia dei Devils. In 16 sono stati invitati ma ne sono rimasti solo quattro. I nuovi giocatori che rappresenteranno il Belgio nelle competizioni eSportive internazionali saranno Jason Devillers 'Ardixa', Quentin Vande Wattyne 'Shadoow', Stefano Pinna 'StefanoPinna21' e Geoffrey Meghoe 'Blake Revenge'.

La nazionale belga: da sinistra a destra come elencati

Dopo la Francia, il Belgio è la seconda nazionale ad entrare nel settore eSports di FIFA 18. Proprio contro i transalpini dell’eFoot ci sarà un’amichevole che si terrà sabato 12 Maggio alle ore 17:00 a Parigi. I vari appassionati potranno seguirla sui canali Youtube e Facebook della federazione calcistica belga che ha intrapreso anche un percorso prettamente social: l'hashtag di riferimento sarà infatti #redtogether.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Fifa Belgio devils

Commenti

Potrebbero interessarti