Lo Schalke04 presenta la propria squadra di PES

Qualche settimana fa, lo Schalke04, squadra militante nella Bundesliga tedesca, aveva reso noto la partnership con Konami, di cui sarà Club Partner nel nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, ovvero PES 2019.
Lo Schalke04 presenta la propria squadra di PES

Dopo tale accordo, la pagina Facebook di eFootball.Pro, organizzazione di Gerard Piqué, ha annunciato l’ingresso della squadra tedesca nella propria lega esportiva, a cui si era già iscritta il Barcellona. Lunedì invece lo Schalke04 ha comunicato tramite il suo sito ufficiale, l’ingaggio di Dennis "wide" Winkler e Matthias "GoooL" Winkler. I due fratelli di 29 e 35 anni, andranno a competere nelle varie competizioni eSports del videogioco giapponese.

Dennis Winkler ha rivelato:

"Lo Schalke 04 è una delle squadre di calcio più tradizionali al mondo. Poter giocare a PES per lo Schalke mi riempie di orgoglio. Le discussioni con i responsabili sono state molto interessanti e costruttive: non abbiamo dovuto pensarci due volte prima di firmare ".

Suo fratello aggiunge:

"L'FC Schalke 04 è uno dei primi club di calcio a essere mai stato coinvolto negli eSports, e sono rimasto impressionato dal modo in cui gli sport elettronici vengono affrontati professionalmente. Puoi sentire che le persone lavorano qui pienamente convinte di questo sport giovane. In termini sportivi, non vedo l'ora di affrontare emozionanti duelli con gli altri club europei ".

I due player tedeschi hanno iniziato a giocare a PES da bambini. Nel corso degli anni, la voglia di dimostrare la propria forza, li ha esposti a partecipare a vari tornei nazionali ed internazionali. I Winkler nella propria carriera hanno vinto diversi tornei tedeschi, ottenuto il titolo di vice campione europeo e aver partecipato alla semifinale della Pes League 2011. Nel 2017, Matthias Winkler ha vinto la kicker PES Cup.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...