Juve: caccia al nuovo fenomeno di FIFA18

Altro che Cristiano Ronaldo: la Vecchia Signora annuncia un torneo online per trovare il videogiocatore ufficiale di FIFA18.
Juve: caccia al nuovo fenomeno di FIFA18

Tramite il proprio account Twitter la Juventus ha annunciato i proprio ingresso nel mondo videoludico. È ancora presto per parlare di un vero e proprio ingresso nella scena competitiva del titolo esport targato Electronic Arts ma rappresenta pur sempre un'occasione per la Juventus per testare il mondo dei videogiochi, sempre in continua espansione giorno dopo giorno.

In occasione dell’MLS All-Star Week 2018, la squadra bianconera ha indetto la possibilità di rappresentare la squadra a un torneo di FIFA18 organizzato dalla stessa lega americana. La registrazione, tramite il sito ufficiale, è aperta a tutti i videogiocatori di FIFA18 che aspirano a rappresentare la Vecchia Signora. Solo 16 fortunati verranno estratti a sorte per partecipare a un torneo online organizzato da Dugout e dal club bianconero. Il vincitore di questo torneo online viaggerà insieme alla Juventus ad Atlanta, dove si disputeranno il torneo reale e virtuale. Le registrazioni chiudono il 13 luglio alle 13:00.

La Juve sbarca su FIFA18

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...