MLS: presentata la nuova stagione competitiva esport su FIFA19

Lunedi 18 Novembre, tramite i profili social di EA e della Major League Soccer, è stata annunciata la nuova stagione competitiva della eMLS Cup, torneo competitivo riservato ai giocatori americani di FIFA19.
MLS: presentata la nuova stagione competitiva esport su FIFA19

Quest’anno DC United, FC Cincinnati e FC Atlanta United si sono unite al roster dei 19 team della scorsa stagione portando il numero totale di squadre a 22. Il torneo verrà giocato su PS4 e sarà strutturato in due fasi: le eMLS League Series e la fase finale. Le eMLS League Series si giocheranno nei mesi di Gennaio e Febbraio e verranno ospitate rispettivamente dal team dei Los Angelex Galaxy e dal FC Dallas. Vi potranno partecipare tutti i giocatori professionisti della eMLS.

In base alla loro performance, i vari player potranno ricevere dei premi e qualificarsi alla fase finale della eMLS Cup. In base alla posizione ottenuta al termine del torneo, i vari giocatori riceveranno FIFA Pro Points validi per la classifica finale dei Global Series Playoff. James Ruth, Amministratore degli eventi della MLS, ha dichiarato:

“Siamo stati molto soddisfatti del successo e dell'entusiasmo ottenuto nel primo anno di eMLS. Collaborando con i nostri partner principali, EA SPORTS e PlayStation, stiamo creando più opportunità per i nostri giocatori per competere e inoltre per i nostri fan per potersi approcciare al meglio al nostro torneo. Le eMLS League Series e il resto della nostra programmazione per il 2019 ci spingerà sempre più vicino al nostro obiettivo di offuscare le linee tra calcio tradizionale e digitale, portando la eMLS tra le competizioni più importanti della scena globale di FIFA.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...