FIFA 22: potrebbero arrivare contenuti in accesso anticipato

Electronic Arts come lo scorso anno potrebbe presto lanciare su FIFA 21 contenuti e ricompense per il capitolo successivo.
FIFA 22: potrebbero arrivare contenuti in accesso anticipato

Come avvenuto lo scorso anno, anche per FIFA 22 Electronic Arts sembrerebbe intenzionata a lanciare un evento dedicato a esplorare i contenuti del nuovo capitolo annuale e ricevere ricompense in anticipo. Nel 2020 gli utenti avevano avuto infatti la possibilità di raccogliere e ricevere alcune ricompense in game relative al capitolo successivo, FIFA 21, in una sorta di accesso anticipato.

Le conferme

Allo stato attuale non è confermato che ci sarà nuovamente la pre-season anche per FIFA 22 ma EA ha dichiarato che è al lavoro per proporre qualcosa di simile che consenta ai giocatori di avere accesso già da FIFA 21 ad alcuni contenuti del nuovo capitolo prima dell’uscita. Voci di corridoio vorrebbero l’evento pronto a essere lanciato nei prossimi giorni ma non è ancora chiaro quali contenuti saranno disponibili. Un’indiscrezione in particolare riporta per il 27 agosto la possibile data di uscita.

Le ipotesi

Verosimilmente dovrebbe funzionare come lo scorso anno. Durante l’evento le carte TOTY, Team of the Year, torneranno all’interno della Weekend League, mentre ci sarà una nuova lista di ricompense che includerebbero pacchetti, oggetti per i prestiti dei giocatori e contenuti estetici in-game.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...