Amnesiac e Chakki entrano nella scuderia TempoStorm!

Uno dei team di Hearthstone di più lunga data ha rielaborato il proprio roster competitivo per il prossimo HCT.
Amnesiac e Chakki entrano nella scuderia TempoStorm!

Tempo Storm, fondato nel 2014 da una delle personalità più importanti del gioco, Andrey "Reynad" Yanyuk, ha siglato due colpi di mercato per definire il suo team da dichiarare nel nuovo sistema dell' “HCT ranking”. William "Amnesiac" Barton, teenager prodigio, va a completare il team competitivo dopo essersi separato dagli NRG Esport il mese scorso.

Amnesiac si è fatto conoscere raggiungendo la semifinale nell'Hearthstone World Championship del 2016. Nel 2017 non è riuscito a qualificarsi ai mondiali veramente per poco in due occasioni, finendo tra i primi otto sia dei Winter che dei Summer Americas Playoffs. In principio, Amnesiac aveva firmato per l’ingresso nel Team Archon di Jason "Amaz" Chan, ma in seguito a dei problemi della squadra Amaz è uscito per entrare nel Team NRG ed Amnesiac si è ritrovato svincolato. Un mese dopo segue Amaz negli NRG per rappresentarli al World Championship.

Amnesiac vestirà la maglia dei Tempo Storm, al fianco di David "JustSaiyan" Chan e Muzhadil "Muzzy" Islam, per conquistare le classifiche. A partire dalla seconda stagione, le squadre potranno nominare tre giocatori per rappresentarli e i punti HCT di ciascun player saranno combinati tra loro. Le prime dieci squadre per somma punti riceveranno un premio in denaro, con ben $ 7.500 per giocatore in palio. Anche il veterano Keaton "Chakki" Gill ha firmato con i Tempo Storm per allenare e consigliare il trio competitivo. Ex player in squadre come Team Dignitas e Luminosity Gaming, Chakki conta guadagni in carriera di oltre $ 80.000.

Tempo Storm è una squadra notoriamente cauta. Mentre altri si lanciavano a tutta velocità su Hearthstone e su altri giochi, loro si sono concentrati sulla sostenibilità e sul mantenere un rischio ragionevole. Riuscire a fare un salto di qualità su HS potrebbe però ripagare tutte le scelte fatte finora. Nonostante le nuove sfide e i nuovi riconoscimenti dati da Blizzard ai team, squadre come Misfits, Team Liquid e Virtus Pro sono uscite di scena negli ultimi mesi. Con tre dei più forti player degli ultimi anni nei loro ranghi, Tempo Storm ha le carte in tavola per posizionarsi tra le migliori squadre del settore.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...