Ben Brode, Hearthstone Game Director, lascia Blizzard

L'avventura di Ben Brode in casa Blizzard è iniziata nel lontano 2003 svolgendo svariati incaricati che lo hanno portato, nel 2008, ad ottenere il ruolo di Game Designer per il Team Hearthstone.
Ben Brode, Hearthstone Game Director, lascia Blizzard

Ben Brode ha contribuito a dar vita, a svariate espansioni del gioco fino ad essere promosso prima come Lead Designer e poi come Game director nel 2016. Negli anni è diventato un’icona per il titolo di Blizzard, prestando la sua voce e l’immagine sul palco del Blizzcon e creando simpatici rap a tema hearthstone nel suo tempo libero.

“Dopo 15 anni alla Blizzard e quasi 10 anni a lavorare su Hearthstone, ho preso la difficile decisione di lanciarmi in una nuova avventura”. Queste le parole di Ben di pochi giorni fa, quando ha annunciato la fine del suo percorso in casa Blizzard. Oltre ai saluti personali, non si è fatto mancare di salutare e ringraziare profondamente tutto il team con cui ha lavorato negli anni. Non è ancora dato sapere quali progetti abbiano né Blizzard per hearthstone, né Ben Brode per il suo futuro se non una sua piccola dichiarazione relativa a un nuovo nascente team di sviluppo

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...