Hearthstone: in arrivo la nuova espansione con 135 nuove carte

Presentata la nuova espansione del titolo targato Blizzard: tutte le novità dal 7 agosto.
Hearthstone: in arrivo la nuova espansione con 135 nuove carte

Ritorna il fatidico Dr Boom ma questa volta in veste di scienziato creatore di carte, anziché esserlo lui stesso. La nuova espansione di Hearthstone, chiamata Operazione Apocalisse, è incentrata sulla scienza e il progresso tecnologico con 135 nuove carte con tema i risultati degli "esperimenti" condotti nella Landa Fatua del mondo di Warcraft.

"Un'opportunità che si presenta una sola volta nella vita attende intrepidi scienziati, ingegneri e... cavie da laboratorio di Azeroth in Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Dal 7 agosto, il famigerato Dott. Boom scatenerà i risultati dei suoi esperimenti deliziosamente irresponsabili sui giocatori, sotto forma di 135 folli carte e nuove, perfide meccaniche di gioco.

 Il Dott. Boom ha costruito un complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua. Qui, lui e la sua strampalata banda di eccentrici ricercatori lavorano duramente e incautamente su ogni tipo di progetto scientifico. I giocatori si avventureranno alla scoperta di nove nuovissime Magie Leggendarie dal potere inimmaginabile! Resteranno poi sbalorditi di fronte ai Progetti, Magie con effetti strabilianti che all'apparenza sembrano favorire anche l'avversario... ma le apparenze a volte ingannano! E tremeranno dinnanzi alla terrificante potenza delle carte Omega, che scatenano incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana!"

I robot sono pronti a tornare nel focolare di Hearthstone con nuove meccaniche: appuntamento al 7 agosto per conoscerle tutte.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...