Paysafecard è il nuovo sponsor di ESL!

Il mezzo elettronico di pagamento prepagato diventerà nel 2018 lo sponsor principale di ESL, uno dei più importanti organizer di eventi eSport nel mondo.
Paysafecard è il nuovo sponsor di ESL!

Colpo grosso per ESL che ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Paysafecard. Il mezzo elettronico di pagamento prepagato diventerà nel 2018 lo sponsor principale di ESL e sarà integrato all’interno della piattaforma nei metodi di pagamento dell’ESL Shop, ESEA, e ESL Play.

Il progetto che coinvolge ESL e Paysafecard permetterà la creazione di tornei e circuiti internazionali di CS:GO oltre alla sponsorizzazione di eventi dal vivo come le ESL Arena. Inoltre ESL e paysafecard hanno in mente di creare una “Hall of fame” che rappresenterà un importante riconoscimento per tutte quelle persone che contribuiranno allo sviluppo della scena e dell’industria degli Sport Elettronici.

Nel prossimo futuro è in programma anche una competizione denominata “Paysafecard Beat the Legends” che coinvolgerà giocatori amatori che avranno modo di competere contro i più forti giocatori al mondo della scena videoludico competitiva.

Paysafecard era già stata partner di ESL in passato sponsorizzando numerosi eventi Major tra cui l’ESL One Cologne, mentre sotto il lato prettamente esportivo sostiene la formazione australiana dei G2 Esports.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...