Secondo aspetto "mondiale" per Jarvan e Ezreal!

Ezreal e Jarvan IV, due dei campioni più popolari di League of Legends, potrebbero ricevere per la seconda volta un aspetto dedicato alla vittoria dei mondiali.
Secondo aspetto "mondiale" per Jarvan e Ezreal!

Secondo il sito di notizie LCK INVENGlobal il set degli aspetti del campionato mondiale previste dalla vittoria dei Samsung Galaxy dello scorso anno è stato completato. Potrebbero essere sia Ezreal che Jarvan A ricevere una seconda skin dei mondiali.

Il sito PentaQ Esports, poco dopo la conclusione dei Words a novembre, aveva stilato una lista con le scelte dei giocatori rispetto ai campioni che avrebbero ricevuto la skin della propria squadra. Secondo questa lista, Lee "CuVee" Seong-jin avrebbe scelto Gnar, Lee "Crown" Min-ho avrebbe optato per Taliyah, Park "Ruler" Jae-hyuk per Xayah e Jo "CoreJJ" Yong-in per Rakan. A tale lista si aggiungono i nomi di Jarvan IV ed Ezreal voluti rispettivamente da Kang "Ambition" Chan-yong e Kang "Haru" Min-seung.

INVENGlobal ha ricevuto la conferma di questa lista proprio da CuVee che durante un suo stream ne ha parlato ampiamente togliendo ogni dubbio. Se questo si avvererà sarà la prima volta che un campione riceve una seconda skin dei mondiali. Tra tutti i campioni selezionati per gli aspetti questa volta, solo Xayah e Gnar di Ruler e CuVee sono stati giocati nelle finali dei Worlds 2017.

Per quanto riguarda Taliyah, invece, è stato uno dei campioni più giocati di Crown durante il Summer Split delle LCK 2017. Proprio come le skin degli SK Telecom T1 dell'anno scorso, anche queste sono attese per il periodo estivo di quest'anno, il che significa che i fan probabilmente dovranno aspettare almeno qualche mese prima che ulteriori dettagli siano rivelati o confermati da Riot Games.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...